Incontri di Community

I componenti di Agile Community Torino si incontrano periodicamente per discutere, giocare ed elaborare nuove idee innovative sulle tematiche del mondo agile: mindset Agile e Lean, sviluppo software in contesti complessi, leadership,  framework di processo come Scrum, Kanban e approcci di scaling in grandi realtà organizzative.

La partecipazione è libera e consigliata a tutti i professionisti che quotidianamente gestiscono e sviluppano progetti, software ma non solo, per maggiori informazioni sugli eventi specifici ti chiediamo di consultare la piattaforma MeetUp alla pagina Agile-Lean-Community-Torino

Ti aspettiamo!

Agile Community Torino

mm

Agile Community Torino

Siamo una community di appassionati del mindset Agile e Lean. Lavoriamo professionalmente in questo contesto come Scrum Master, Product Owner o Coach agile. Alcuni di noi invece sono semplici curiosi che vogliono capire meglio di cosa si tratta e come applicare principi e pratiche sul lavoro e nella vita di tutti i giorni... Siamo una tribù in continua crescita in un territorio (il Piemonte) dove questi valori e principi stanno diventando sempre più diffusi e popolari. Speriamo di contribuire alla loro affermazione!

More Posts - Website

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.