Agile Venture Torino – #TAC23 è quasi pronto, grandi cose sotto la mole!

 

 

 

 

 

Tutto sta procedendo al meglio nell’organizzazione dell’evento agile sabaudo dell’anno, #TAC23 è quasi pronto! La biglietteria è aperta da pochi giorni e sono andati più del 50% dei biglietti, inoltre è stato appena pubblicato il programma completo della conferenza. TAC ritorna dopo 5 anni, dopo la prima edizione del 2018, dal fermento che si respira, sembra ce ne fosse proprio bisogno!

Tante cose sono state già fatte da febbraio quando ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso che volevamo dare vita alla conferenza. Alcune attività sono in corso e altre sono ancora da cominciare. Nel team organizzativo stiamo lavorando con approccio agile condividendo una Kanban board, ci allineiamo costantemente e adottiamo uno stile adattativo e snello, capace di abbracciare il cambiamento.

Di seguito lo stato di avanzamento delle macro-attività:

 Ricerca ed ingaggio sponsor dell’evento
Grafiche e campagna di comunicazione
Apertura call for speaker
Selezione speaker
 Apertura iscrizioni
 Pubblicazione programma talk e workshop
 Organizzazione logistica e scelta fornitori
Conferenza stampa al TAG
 Organizzazione del team di volontari
 #TAC23 – 30 settembre 2023 ore 8.15

 

… e una parte della board Kanban che stiamo utilizzando. Parola di agilisti! 🙂

E’ grazie ai nostri sponsor che siamo in grado di realizzare questa conferenza, a loro va il nostro più sentito ringraziamento per credere, insieme a noi, nei valori e principi dell’agilità!

Seguici sul nostro canale Linkedin e sui canali di Italian Agile Movement. Stay agile, stay tuned!

 

mm

Daniel

Appassionato, volenteroso e super addicted di Lean e Agile, amo credere che cambieremo il mondo con la sola forza del pensiero! 🙂

More Posts

Follow Me:
LinkedIn